Tutela Rapporti con le Banche

bigstockphoto_Planning_2129888_0Anatocismo bancario, Controllo Anti Usura, Carte di Credito, Contratti di Mutuo, Fido bancario e Prestito Personale… Siamo al tuo fianco!

Hai in corso o hai avuto un contratto bancario? Dubiti che ti abbiano trattato bene?

Tutti abbiamo avuto ed abbiamo rapporti con banche ed istituzioni finanziarie e creditizie. Tutti istituti forti e potenti contro il cliente “piccolo e indifeso”. Spesso ci si sente trattati non come Clienti ma come poveretti ai quali stavano facendo un favore. E spesso, molto spesso, le banche hanno torto.

Perché allora non tutelare al meglio i propri diritti? Noi ti aiutiamo a scoprire come reagire e riavere il giusto.

Verifichiamo se sono stati corretti con noiVerifica-anatocismo-bancario1

Facciamo una veloce ma attenta valutazione dell’andamento del contratto sottoscritto: ci bastano pochi dati per capire subito se ci hanno trattato come Clienti o come poveretti. Basta compilare in pochi minuti la scheda allegata, grazie alle quale effettueremo rapidamente, ma approfonditamente, una prima valutazione sull’andamento del contratto.

Conto corrente, Mutuo, Prestito personale, Fido bancario, Carta di Credito Revolving: analizziamo con rapidità la storia di questi nostri contratti per scoprire se sono state rispettate tutte le leggi e i regolamenti, che talvolta le stesse banche fanno finta di non conoscere.

img_promo_newsletter_settembre_20151

Facciamoci restituire il maltolto!

Ti suggeriremo le strade da intraprendere per difendere adeguatamente le nostre ragioni e la strategia d’azione per recuperare quanto ti spetta. Insieme a te troveremo il percorso più agevole e veloce per far valere i nostri diritti.

stretta-di-manoImpariamo a contrattare meglio

Non basta reagire, occorre prevenire: ti aiuteremo a scoprire cosa e come fare per essere trattati meglio in banca. Perché in banca non ci devono essere né piccoli né deboli, ma un trattamento alla pari.

 

 

Possiamo darti una mano, concretamente e velocemente: compila il breve form on line – cliccando sull’immagine sotto – con alcuni dati essenziali, ti servono appena due minuti. Ti daremo qualche dritta per capire come muoverci insieme verso la soluzione dei tuoi problemi!

buttonForm