Finanziamenti Imprese

staff
L’Unione Europea, lo Stato Centrale e le Regioni destinano ogni anno alle imprese italiane (sia a quelle nuove o ancora da costituire che a quelle operative da anni) ingenti somme di danaro sopratutto sotto forma di finanziamenti a fondo perduto e finanziamenti agevolati.
Districarsi nel settore non è facile poichè le informazioni disponibili sono scarne e per lo più destinate agli operatori del settore.
Lo sfruttamento di tali opportunità richiede inoltre particolari competenze tecniche senza le quali diventa quasi impossibile accedere a tali agevolazioni finanziarie.
L’assurdo è che, nonostante ci sia un grandissimo bisogno di accesso al credito, non solo per le Pmi ma anche per le Onlus, le Start Up, l’imprenditoria femminile e gli enti locali, gran parte dei fondi restano inutilizzati.
Per questo motivo è necessario sostenere e seguire gli imprenditori a partire dalla scelta della giusta risorsa, per poi proseguire allo sviluppo del Business Plan nella maniera più accurata possibile, in modo da avere la certezza di riuscire ad usufruire delle risorse monetarie che occorrono.
Offriamo le migliori soluzioni per la tua idea di business, parliamone!

Per Imprese, Enti Locali, StartUp e Organizzazioni No Profit:

Servizi di consulenza e di assistenza tecnica per l’ottenimento di finanziamenti, agevolazioni, contributi a fondo perduto attraverso i bandi comunitari, nazionali e regionali a livello comunitario, nazionale, regionale e provinciale;

Per StartUp ed aspiranti imprenditori:business-561388_640

  • Tutoraggio e assistenza per il lancio dell’idea imprenditoriale,
  • Ricerca e produzione di risorse e strumenti on line per la valutazione dell’idea imprenditoriale
  • Realizzazione del Business Model e del Business Plan
  • Accompagnamento nella ricerca di risorse finanziarie per l’avvio del business;